WOW
  • Home
Condizioni generali di uso.

E’ obbligatorio prendere visione delle seguenti Condizioni Generali e dell’Informativa sulla Privacy relativa alla WOW CARD, prima di procedere con l’acquisto e di utilizzare la WOW CARD e gli sconti shock presenti sulla APP e sul Catalogo WOW CHE SHOPPING.

PREMESSA
•    Confcommercio Lecco ha creato l’omonimo brand “WOW CHE SCONTI ! sperimenta la meraviglia!” del quale detiene tutti i diritti, e che identifica l’insieme di aziende che aderiscono al Network ”WOW CHE SCONTI”.
•    I PARTNERS sono le aziende che aderiscono al Network ” WOW CHE SCONTI”, impegnandosi a offrire sconti e vantaggi a tutti i possessori oltre che della card “WOW CHE SCONTI” anche della CARD PREMIUM CITY ( e viceversa).
DEFINIZIONI Nelle presente condizioni i termini, qui di seguito indicati, avranno il seguente significato:
•    CARD WOW CHE SCONTI: carta fisica e/o digitale che identifica i consumatori che hanno acquistato o ricevuto in omaggio la stessa CARD.
•    CLIENTE/I: solo i consumatori che sono in possesso della CARD WOW CHE SCONTI.
•    AZIENDA: Proprietà Confcommercio Lecco 
•    GESTORE: Premium City srl - PERUGIA
•    NETWORK WOW CHE SCONTI: l’insieme di aziende che hanno aderito alle presenti condizioni generali.
•    PARTNER: è l’azienda che ha aderito al Network ” WOW CHE SCONTI”.
•    SITO: è il sito web www.wowchesconti.it che l’AZIENDA utilizzerà per promuovere il Network ”WOW CHE SCONTI”.
•    APP: è la Mobile APP, pubblicata su Apple Store e Google Player, che l’AZIENDA utilizzerà per promuovere il Network ”WOW CHE SCONTI”.
•    CATALOGO: è il catalogo cartaceo che l’AZIENDA utilizzerà per promuovere il Network ”WOW CHE SCONTI”.
•    PRESTAZIONI: i prodotti o servizi che il PARTNER s’impegna a trasferire e/o erogare nei confronti dei CLIENTI.
•    PROPOSTA: è l’insieme degli sconti e vantaggi che il PARTNER offre ai CLIENTI, così come pubblicata nel SITO, nella APP e nel CATALOGO.
•    ATTIVITA’ PROMOZIONALI: sono le attività pubblicitarie che l’AZIENDA farà per promuovere il Network ”WOW CHE SCONTI” e i PARTNER, sia sui canali tradizionali – radio, TV, pubblicità Outdoor – che su canali digitali – Web, Social, Mobile e Pubblicità video digitali.

La CARD ”WOW CHE SCONTI”- La Card ”WOW CHE SCONTI” è una carta sconto che può: 
- essere di durata illimitata nel tempo, come indicato nella stessa, e in tal caso è   gratuita;
- essere di durata limitata, se acquistata a pagamento.
La wow card WOW CHE SCONTI è emessa da Confcommercio Lecco con sede legale e operativa sita in Lecco, Piazza Garibaldi 4 CAP 23900. Può essere acquistata a pagamento on-line sia attraverso il SITO che attraverso l’ APP ”WOW CHE SCONTI”. In questi casi l’utente garantisce di avere almeno 18 anni. La Card ”WOW CHE SCONTI” può altresì essere acquistata anche presso i punti vendita autorizzati. E’ facoltà dei Partner vendere e/o regalare la Card ”WOW CHE SCONTI”.
- Una volta effettuato l’acquisto on-line, non sarà possibile modificare i dati personali inviati salvo casi particolari. In ogni caso, la richiesta di modifica dovrà essere inviata per e-mail all’indirizzo info@wowchesconti.it.
- Il consumatore può liberamente registrarsi sulla APP e attivare la CARD acquistata. Tale registrazione è obbligatoria e necessaria per poter attivare i COUPON SCONTI DIGITALI.
- Il consumatore che acquista la Card ”WOW CHE SCONTI”on-line ha diritto di recedere entro 15 giorni dal ricevimento dell’e-mail di conferma di acquisto, senza specificarne la motivazione e senza penalità. Per recedere è necessario informare il gestore Premium City srl , per iscritto inviando raccomandata postale con ricevuta di ritorno all’indirizzo Premium City Srl con sede legale e operativa sita in Perugia, Via Gallenga, 50/D, CAP 06127. Il consumatore avrà diritto al rimborso di quanto speso se la raccomanda, relativa al recesso, sarà spedita entro i 15 giorni suddetti; eventuali richieste di recesso avanzate oltre i 15 giorni suddetti non saranno considerate validamente esercitate e non daranno pertanto luogo a rimborso. E’ obbligatoria la restituzione della Card WOW CHE SCONTI e del relativo Catalogo Shopping, integro in ogni sua pagina.
Alla ricezione della richiesta scritta di recesso, Premium City srl prenderà contatto con il consumatore, sia per verificare la corretta restituzione della Card WOW CHE SCONTI , sia del Catalogo Shopping, sia per richiedere le coordinate bancarie per procedere con il bonifico dell’importo pagato che sarà effettuato entro 30 giorni dalla comunicazione delle coordinate bancarie del consumatore.
- Acquistata la Card WOW CHE SCONTI, il consumatore riceverà la Card stessa, insieme al Catalogo Shopping, all’indirizzo indicato durante la procedura di acquisto. Le spese di spedizione/consegna della Card sono a carico di Premium City srl. La validità della Card WOW CHE SCONTI sarà quella riportata nel modulo d’ordine. L’eventuale difformità dovrà essere comunicata tempestivamente dal consumatore.
- La Card WOW CHE SCONTI deve essere utilizzata personalmente dal titolare. In caso di smarrimento o furto, il titolare potrà ottenere la sostituzione della Card inviando a Premium City srl, copia della denuncia presentata agli organi competenti, unitamente alla prova di acquisto (fattura, scontrino fiscale del negozio nel quale ha acquistato la Card WOW CHE SCONTI). Per tale sostituzione il consumatore dovrà pagare il costo per le spese pari a € 12,20)
Termini e condizioni di utilizzo: 
- La Card WOW CHE SCONTI può essere richiesta sia dai privati, sia da aziende che da professionisti;
- Il possessore della Card WOW CHE SCONTI ha diritto agli sconti offerti dai PARTNER aderenti al Network “WOW CHE SCONTI” e al Network PREMIUM CITY ( Umbria) e viceversa.
- I Partner, in alcuni casi, possono indicare condizioni accessorie per l’erogazione dello sconto. Ad esempio: giorni della settimana in cui tale sconto non è erogato; prodotti con altre promozioni non cumulabili; categorie di persone non incluse (tipo le offerte solo per uomini, solo per donne, solo over 60, ecc…); giorni festivi e prefestivi (quali Natale, Capodanno, 1° Maggio, ecc...); nelle ricorrenze particolari (come S.Valentino, Festa della Donna, Halloween; ecc…). In questi casi è consigliato comunque telefonare per verificare con il partner aderente la possibilità di usufruire dello sconto.
- Prima di recarsi in una qualsiasi attività Partner consulta sempre la scheda presente nel Sito www.wowchesconti.it o utilizzando la Mobile APP WOW CHE SCONTI per conoscere le procedure che il partner prevede per il riconoscimento dello sconto, la sola presentazione della Card presso il punto vendita potrebbe non essere sufficiente.
- Tutti gli sconti forniti dai partner sono visibile sul sito www.wowchesconti.it e nella mobile APP WOW CHE SCONTI. Il possesso della Card e/o l'utilizzo del Sito e/o della APP, comporta il rispetto delle seguenti condizioni generali di utilizzo e acquisto, e loro eventuali successive modificazioni. 
- La Card WOW CHE SCONTI deve essere sempre esibita al momento della richiesta del conto e/o prima dell’emissione della ricevuta fiscale o della fattura, insieme ad un documento d`identità incorso di validità.
- Il titolare della Card WOW CHE SCONTI ha diritto di ottenere sconti dagli esercizi che aderiscono al circuito. I prezzi su cui si applica lo sconto sono quelli del listino ufficiale delle strutture convenzionate. Gli sconti praticati dai Partner, variano per ciascun esercizio commerciale, e fanno parte integrante del presente regolamento e sono costantemente aggiornati;
- Anche se non specificatamente indicato dagli esercizi convenzionati, i vantaggi derivanti dall’uso della Card WOW CHE SCONTI non sono cumulabili con altre offerte, sconti o promozioni già in corso, salvo che non sia specificato il contrario dal Partner;
- La Card WOW CHE SCONTI ha validità fino alla data riportata nella card stessa ed è utilizzabile entro la stessa data;
- Premium City srl e i Partner, nonostante vi sia tra loro un rapporto di adesione, agiscono in piena autonomia e indipendenza. Qualora la Card WOW CHE SCONTI non fosse accettata dalla struttura per motivi non legati alle restrizioni riportate nei seguenti condizioni, Premium City srl e Confcommercio Lecco non saranno ritenute responsabili della mancata erogazione del servizio;
- I Partner non accettano Card WOW CHE SCONTI scadute o fotocopiate;
- La Card WOW CHE SCONTI non ha valore monetario, non può essere convertita in denaro, non è cedibile a terzi.
Utilizzo e Sito e Mobile APP- L’utente che utilizza il Sito www.wowchesconti.it e la Mobile APP WOW CHE SCONTI manleva Premium City srl da qualsiasi responsabilità, costo, onere e spesa risultante dall'utilizzo del sito e della mobile APP stesse.
- Confcommercio Lecco assicura l'accessibilità al sito www.wowchesconti.it e la Mobile APP WOW CHE SCONTI con continuità e verificherà che informazioni riportate siano prive di errori, nel limite del possibile. Tuttavia, a causa delle caratteristiche intrinseche di Internet, tutto ciò non può essere garantito e sarà possibile interrompere o modificare il servizio di navigazione del Sito e della Mobile APP senza alcun preavviso. Inoltre, l'accesso al Sito può essere sospeso o limitato in qualunque momento. Si declina qualsiasi responsabilità per la mancata disponibilità del Sito o della Mobile APP in determinati periodi.
- il Sito www.wowchesconti.it e la Mobile APP WOW CHE SCONTI contengono link e collegamenti a siti Internet gestiti da terze parti. WOW CHE SCONTI non gestisce né controlla in alcun modo le informazioni, i prodotti o i servizi offerti dai siti delle suddette terze parti. Link e collegamenti di terze parti vengono inclusi a solo vantaggio dell'utente e non costituiscono assenso ufficiale da parte di Premium City srl. L'utente si assume la piena responsabilità per l'utilizzo di link e collegamenti a Siti di terze parti.
- Nella misura consentita dalla legge in vigore, si declinano tutte le garanzie relative alle informazioni, ai prodotti e ai servizi pubblicati dai inserzionisti terzi sul Sito.
- Fatto salvo il caso di dolo o colpa grave, Premium City srl non sarà in alcun caso responsabile per qualsiasi danno diretto, straordinario, indiretto, incidentale, consequenziale (inclusa, ma senza limitazione, la perdita di guadagno o utile) risultante da:
a) accesso al Sito, utilizzo del Sito, ritardo, impossibilità di utilizzare il Sito o qualsiasi altra informazione pubblicata da inserzionisti terzi sul Sito;
b) accesso alla Mobile APP, utilizzo della Sito Mobile APP, ritardo, impossibilità di utilizzare della Mobile APP o qualsiasi altra informazione pubblicata
da inserzionisti terzi sulla Mobile APP;
c) disponibilità e utilità di prodotti e servizi pubblicizzati o messi in vendita da inserzionisti terzi sul Sito e sulla Mobile APP.
- Alcuni contenuti del sito possono essere stati presi da Internet, in quanto valutati di pubblico dominio. Se l'autore o qualsivoglia soggetto terzo dovesse ritenere in qualunque modo lesiva la suddetta pubblicazione, potrà segnalarlo alla redazione che provvederà prontamente alla rimozione.

Limiti di responsabilità- Premium City srl e Confcommercio Lecco declinano ogni responsabilità, finanziaria o di altra natura, per eventuali perdite, danni o incidenti personali subiti presso i Partner aderenti; non possono altresì essere ritenuta responsabile per eventuali problematiche riguardanti la qualità o disponibilità dei prodotti e servizi offerti dai Partner che aderiscono all’iniziativa.
- Premium City srl non è responsabile del contenuto di notizie o informazioni (scritte o verbali) non provenienti direttamente da Premium City srl.
- A discrezione di Premium City srl e di Confcommercio Lecco potranno essere apportate modifiche al presente regolamento; dette modifiche avranno vigore decorsi 30 giorni dal momento della loro comunicazione a mezzo del sito www.wowchesconti.it.
 - Premium City srl si riserva sempre il diritto di modificare o sostituire la rete dei Partner aderenti. In tal caso Confcommercio Lecco non è responsabile della modificazione e/o sostituzione della rete dei Partner aderenti operata da Premium City srl. 
- Responsabile privacy e del trattamento dei dati è Confcommercio di Lecco

- Qualsiasi controversia relativa all’esecuzione, risoluzione o interpretazione del presente regolamento è di esclusiva competenza del Foro di Lecco.

Tutti i contenuti del Sito sono riservati. Copyright © Confcommercio Lecco 2017. Tutti i diritti riservati.

Foto
Foto
Foto
Foto
Foto
Foto

WOW CHE SCONTI è un progetto ideato e creato da Confcommercio Lecco, pensato per promuovere lo shopping, la cultura e il turismo a Lecco e provincia, sul Lago di Como.
​Cittadini, clienti e turisti possono utilizzare sconti e coupon presso i migliori negozi, bar e ristoranti selezionati.
Foto

Copyright © 2020 - All Right Reserved
  • Home